Tite Kubo lancia Bleach: La Guerra Millenaria, l'artwork per il debutto dell'anime

Tite Kubo lancia Bleach: La Guerra Millenaria, l'artwork per il debutto dell'anime
di

A distanza di 10 anni, 6 mesi e 13 giorni dalla trasmissione dell'ultima puntata, la numero 366, l'anime di Bleach è tornato con l'adattamento della Guerra Millenaria, la saga conclusiva della leggendaria opera di Tite Kubo. Ecco l'artwork celebrativo del maestro per il nuovo esordio dell'adattamento.

Allo scoccare della mezzanotte giapponese TV Tokyo ha trasmesso la prima puntata di Bleach: La Guerra Millenaria, che in Europa arriva sulla piattaforma streaming Disney+. Kurosaki Ichigo e compagni sono dunque tornati per difendere la Soul Society da una nuova invasione, quella dei Quincy guidati dal malvagio Ywhach.

Per festeggiare il primo episodio dello spettacolo televisivo, il sensei Tite Kubo ha rilasciato sul suo Twitter uno splendido artwork celebrativo. L'illustrazione per Bleach: La Guerra Millenaria ritrae Ichigo, a colori, con indosso la sua uniforme da Soul Reaper mentre sembra fluttuare nell'aria, oppure lasciarsi trasportare dalle onde.

La lunga assenza si farà perdonare. La corsa di Bleach: La Guerra Millenaria durerà per un totale di 52 episodi, suddivisi in quattro cour, che verranno trasmessi nel corso di diversi anni. Ma prima di guardare al gran finale, gli spettatori possono sedersi e festeggiare il ritorno dell'adattamento prodotto da Studio Pierrot. E voi avete già avuto modo di assistere alla prima dell'anime?

Quanto è interessante?
3