TMS mostrerà Lupin III: Fujiko Mine's Lie all'Anime Expo di Los Angeles

TMS mostrerà Lupin III: Fujiko Mine's Lie all'Anime Expo di Los Angeles
di

Il terzo film della famosa saga creata da Monkey Punch Lupin III: Fujiko Mine's Lie, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 31 maggio scorso, verrà proiettato per la prima volta in inglese durante l'Anime Expo.

Dopo aver rilasciato il trailer di Lupin III: Fujiko Mine's Lie, la casa di animazione TMS ha annunciato in un comunicato stampa che il 6 luglio alle 10:30, orario di Los Angeles, i fan del ladro gentiluomo potranno gustarsi l'opera del genio Monkey Punch, doppiata interamente in lingua inglese.

Lupin III: Fujiko Mine's Lie ha avuto un discreto successo, piazzandosi al primo posto nelle sale cinematografiche giapponesi in cui è stato proiettato.

Terzo capitolo della saga iniziata con Lupin III: Jigan's Gravestone, il film d'animazione, come è evidente dal titolo, si concentrerà soprattutto sulla figura di Fujiko, la celebre femme fatale amante, nonché rivale di Lupin e del suo tentativo di rubare i 500 milioni di dollari di Gene, unica persona a conoscere l'esatta ubicazione dell'eredità del padre. A complicare la situazione ci penserà Bincam, assassino incaricato dalla compagnia Godfrey Mining di prendere possesso dell'ingente somma di denaro.

Se siete appassionati delle avventure di Lupin, Zenigata e Jigen correte a vedere il trailer di Lupin III: Goodbye Partner, ventiseiesimo speciale di uno degli anime più famosi del mondo.