Notizie

    L'anime di 'A Certain Magical Index' rischiava di ricevere un totale reboot
    notizia 17:45, 13 Novembre 2018

    L'anime di "A Certain Magical Index" rischiava di ricevere un totale reboot

    Kazuma Kamachi, autore di A Certain Magical Index, ha dichiarato durante una recente intervista che la terza stagione dell’anime sarebbe potuta essere un totale reboot della serie. Poiché sono infatti trascorsi addirittura otto anni dal lancio della precedente stagione, lo staff aveva valutato l'idea di ripartire da zero...

    Il nuovo trailer di A Certain Magical Index III ci fornisce un assaggio dell'opening

    5

    video 20:30, 10 Agosto 2018

    Il nuovo trailer di A Certain Magical Index III ci fornisce un assaggio dell'opening

    Attraverso il sito ufficiale di A Certain Magical Index III, nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo trailer promozionale dedicato alla terza stagione dell’anime tratto dai romanzi scritti da Kazuma Kamachi. Per l’occasione, il filmato include anche una piccolo estratto di "Gravitation”, la nuova sigla di apertura cantata da Maon Kurosaki.

    A Certain Magical Index, film animato in arrivo a febbraio 2013
    notizia 22:40, 9 Luglio 2012

    A Certain Magical Index, film animato in arrivo a febbraio 2013

    Il sito ufficiale del film animato di A Certain Magical Index (Toaru Majutsu no Index) è stato aggiornato con la notizia sulla data di uscita della pellicola, prevista per il 23 febbraio 2013. Sempre nel sito, c'è anche l'elenco dei cinema nipponici in cui sarà proiettato il lungometraggio. L'intenzione di produrre un film sul titolo era già trapelata lo scorso ottobre, dopo l'annuncio dato durante il Dengeki Bunko Autumn Festival 2011. Il manga originale è attualmente pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.

    A Certain Magical Index, altra promozione per l'ennesimo nuovo manga Star Comics
    notizia 22:30, 8 Febbraio 2012

    A Certain Magical Index, altra promozione per l'ennesimo nuovo manga Star Comics

    Appena ieri vi parlavamo di Toriko e dell'offerta della Star Comics, ovvero del prezzo del primo volume dell'edizione italiana del manga scontato, che oggi ve ne riportiamo un'altra. Questa volta tocca A Certain Magical Index, l'opera di Kazuma Kamachi e Chuya Kogino meglio conosciuta in Giappone con il titolo To Aru Majutsu No Index che come i titoli precedenti, avrà il numero 1 al prezzo di soli 1,90€. Ecco la seconda sorpresa del mese, arriva in Italia A CERTAIN MAGICAL INDEX (TO ARU MAJUTSU NO INDEX) di Kazuma Kamachi e Chuya Kogino. Il primo volume di A Certain magical Index sarà in vendita a € 1,90 sono nelle fumetterie che aderiscono alla promozione.