To-LOVE-ru Darkness, il manga ritorna in un capitolo speciale a maggio!

To-LOVE-ru Darkness, il manga ritorna in un capitolo speciale a maggio!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo certi che uno dei titoli che vi mancano più di tutti dalla sua conclusione, nel 2017, è l'opera di Kentaro Yabuki, che con To-LOVE-ru Darkness ha creato un gioiellino del genere ecchi in cui la commedia è stata il vero punto forte del manga. Sarete contenti di sapere che sta per tornare con un nuovo capitolo speciale!

La rivista mensile Jump SQ, ha rivelato che nel mese di maggio, la celebre opera di Yabuki tornerà tra le pagine dell'editore Shueisha in un capitolo one shot, che festeggerà i 20 anni del maestro come artista professionale.

Veramente una piacevole notizia, considerando che il manga è finito anche in Italia, grazie a Star Comics che si è occupata dell'adattamento di tutti e 18 i volumi. In una nota nell'ultimo volume del manga, lo scrittore Hasemi aveva rivelato che i progetti per To-LOVE-ru non erano ancora giunti al termine, ma che non aveva una data per una possibile ripresa della storia. Infatti, si sta recentemente occupando dell'adattamento cartaceo dell'anime di DARLING in the FRANXX, iniziato su Shonen Jump Plus a gennaio dello scorso anno.

La trama di To-LOVE-ru Darkenss si concentra su Momo, la sorella di Lala, che ha avviato "l'operazione Harem", un piano che consiste nel creare una sorta, appunto, di harem nei confronti di Rito, il protagonista, con tutte le eroine della serie per cui prova interesse.

Ne approfittiamo per ricordarvi che l'editore Star Comics ha annunciato una sorpresa per il primo volume di Demon Slayer in uscita tra poco in Italia.

To-LOVE-ru Darkness, il manga ritorna in un capitolo speciale a maggio!