To the Abandoned Sacred Beasts: annunciato il doppiatore che interpreterà Roy

To the Abandoned Sacred Beasts: annunciato il doppiatore che interpreterà Roy
di

Nel corso di queste ultime ore, il sito ufficiale dedicato all'anime To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e) ha svelato il ruolo di Tatsuhisa Suzuki, il quale doppierà il personaggio di Roy, uno dei soldati facenti parte del gruppo di Hank e Cain.

La serie manga è stata lanciata nel Bessatsu Shōnen Magazine nel giugno 2014 e nel febbraio 2019 ha raggiunto il suo nono volume pubblicato. La sua premessa narrativa recita:

"Durante una violenta guerra civile protrattasi per anni che oppose il Nord al Sud, i nordisti in minoranza numerica usarono la magia oscura per creare mostruosi super-soldati chiamati Incarnati. Ora che la guerra è finita, quelle Creature Sacre devono imparare a farsi strada in una società pacifica o affrontare la morte per mano del Cacciatore di Bestie. Nancy Schaal Bancroft, la figlia di un Incarnato, si è ritrovata a cacciare il suo cacciatore, ma una volta raggiunta la sua preda, scopre la terribile verità sulla vita di queste creature."

Jun Shishido (storyboard e regista di Yuri!!! on Ice, Death Parade, Banana Fish) lavorerà alla regia dell'opera mentre Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga) sarà il responsabile della sceneggiatura. Daisuke Niinuma (che ha lavorato in ambito animazioni per Banana Fish, Kids on the Slope) sta lavorando al character design dei personaggi, anche se Takayuki Sano è stato accreditato per il design degli Incarnati. Chikako Kamata (Yuri!!! on Ice, Banana Fish) sarà il color designer mentre Hirofumi Morikawa (Banana Fish) sarà l'art director dell'opera. Momoko Mifune (Yuri!!! on Ice, Banana Fish) sarà invece il direttore della fotografia.

Nel corso di queste ultime settimane sono inoltre giunte nuove informazioni sia in relazione al cast di doppiaggio che nei confronti dell'ending theme dell'opera.