To the Abandoned Sacred Beasts: arrivano nuovi membri nel cast

To the Abandoned Sacred Beasts: arrivano nuovi membri nel cast
di

Il Bessatsu Shonen Magazine, la rivista dove è pubblicato il famosissimo L'attacco dei Giganti, a breve vedrà un altro suo manga diventare anime. To the Abandoned Sacred Beasts, il titolo conosciuto in Giappone col nome Katsute Kami datta Kemonotachi e, ha già svelato i suoi primi dettagli durante l'annuncio dello scorso mese.

Adesso la produzione ha deciso di rivelare i nuovi membri che si aggiungono al cast dell'anime di To the Abandoned Sacred Beasts. Pertanto il duo di protagonisti composto già da Katsuyuki Konishi e Ai Kakuma sarà accompagnato da Yuuichi Nakamura, che interpreterà Cain, e Mamiko Noto, doppiatrice di Elaine. La produzione ha deciso ancora di non annunciare la data ufficiale della prima trasmissione.

La storia è attualmente in corso sulla rivista mensile di Kodansha Bessatsu Shonen Magazine dal 9 giugno 2014. To the Abandoned Sacred Beasts narra l'avventura di Schaal, in cerca di vendetta per il proprio padre morto a causa di un cacciatore. Dopo aver trovato l'assassino e avergli sparato più e più volte, scopre che i proiettili non riescono a fargli danno. Hank, l'omicida, racconta alla ragazza chi fosse veramente il padre e la invita a seguirlo nel suo viaggio per farle capire il perché si è comportato in quel modo.

Quanto è interessante?
2