To the Abandoned Sacred Beasts, nuova key visual per la serie animato dallo studio MAPPA

To the Abandoned Sacred Beasts, nuova key visual per la serie animato dallo studio MAPPA
di

Un'altro colpo andato a segno per la nota rivista Bessatsu Shōnen Magazine che, dopo L'Attacco dei Giganti, vede un'altro titolo ottenere un adattamento animato. Dopo i diversi dettagli rivelati precedentemente, finalmente il sito ufficiale de To the Abandoned Sacred Beasts ha rivelato la data di esordio!

Nei giorni scorsi, diversi sono stati gli aggiornamenti relativi al design dei personaggi e ai rispettivi doppiatori. Per ora abbiamo avuto modo di fare la conoscenza di Hank, Nancy Schaal Bancroft, Cain, Elaine, Claude e Liza, ma questi non sono che alcuni dei tanti personaggi che avremo modo di incontrare durante la serie.

Ora però l'attesa è finita, in quanto il sito ufficiale e la pagina Twitter hanno annunciato che l'anime To the Abandoned Sacred Beasts farà il suo debutto nel mese di luglio del 2019 su Tokyo MX, MBS e BS11. Un notevole passo avanti dal momento che sino ad oggi non sapevamo quando avremmo potuto vedere l'adattamento animato sul piccolo schermo. Rimaniamo quindi in attesa per avere la data definitiva.

In occasione di tale annuncio è stata inoltre pubblicata un nuovo e incredibile key visual, che potete ammirare in calce all'articolo. Il poster pubblicitario ribalta il punto di vista della scena. Se ricordate la prima immagine inquadrava parzialmente il volto della giovane Nancy armata di fucile e alle spalle Hank. Ora chi domina la scena è niente meno che il capitano Hank in persona. Il contrasto di colore rosso e blu è stato mantenuto in un gioco di luci e ombre.

Ricordiamo inoltre che a dirigere tale progetto presso lo studio di animazione MAPPA c'è Jun Shishido, mentre la sceneggiatura sarà curata da Shigeru Murakoshi. Il character design è stato affidato a Daisuke Niinuma e a Takayuki Sano che si occuperanno rispettivamente dei personaggi e degli Incarnati.

To the Abandoned Sacred Beasts è tratto dal manga dark fantasy Katsute Kami Datta Kemono-tachi e, scritto e disegnato da MAYBE e pubblicato sulla rivista Bessatsu Shōnen di Kodansha. Attualmente si compone di 9 volumi ed è ancora in corso di pubblicazione. Che ne pensate di questo nuovissimo progetto? Qualcuno di voi già conosce il manga?

Quanto è interessante?
2