Toilet-Bound Hanako-kun debutterà il 9 gennaio in Giappone, tutte le informazioni

di

Lo scorso luglio parlammo per la prima volta dell'adattamento anime di Toilet-Bound Hanako-kun, lo school/shonen della giovane Iro Aida. Oggi, a sorpresa, sono state diffuse diverse informazioni sulla serie tra cui data di uscita, numero di episodi, titoli di Opening ed Ending Theme e molto altro.

Innanzitutto, in cima all'articolo potete dare un'occhiata al secondo PV dell'anime, contenente una piccola anteprima dell'Opening "No.7" dei Chibaku Shonen Band (un nuovo gruppo composto da Yoji Ikuta dei PENGUIN RESEARCH, Masayoshi Ooishi e ZiNG). L'Ending Theme sarà invece curato dalla più famosa Akari Kito e si intitolerà Tiny Light.

In secondo luogo il trailer rivela la data di uscita della premiere, che come anticipato nel titolo sarà il 9 gennaio 2020. È stato anche confermato che questa prima stagione sarà composta da 12 episodi, abbastanza per coprire i primi 5 degli 11 Volumi disponibili. Ricordiamo infatti che i tankobon di Toilet-Bound Hanako-kun includono appena 5 capitoli l'uno.

In calce infine potete dare un'occhiata a due Key Visual. Nella prima immagine, potete osservare da sinistra verso destra Nene Yashiro (doppiata da Akari kito), il protagonista Hanako-kun (Megumi Ogata) e Kou Minamoto (Shoya Chiba). L'adattamento sarà curato dai ragazzi di Studio Lerche.

E voi cosa ne pensate? Darete un'occhiata a quest'anime? Fatecelo sapere nei commenti! A proposito di uscite invernali poi, vi ricordiamo che il giorno successivo, 10 gennaio 2020, uscirà finalmente la quarta stagione di Haikyuu!!.

FONTE: ann
Quanto è interessante?
2