Tokyo Ghoul: disponibile il primo poster per il sequel del live-action

Tokyo Ghoul: disponibile il primo poster per il sequel del live-action
di

L'account Twitter Moetron News, ha pubblicato un'immagine del primo poster ufficiale per il sequel del live-action di Tokyo Ghoul, che potete trovare in calce alla news. Dopo l'arrivo nelle sale del primo adattamento del manga, Ken Keneki sta per fare quindi il suo ritorno su grande schermo.

Dopo la conclusione del manga di Tokyo Ghoul :re, l'interesse verso la serie di Sui Ishida si è lentamente affievolito. Di recente, l'autore ha mostrato il suo nuovo progetto Jack Jeanne, anche se le informazioni a riguardo sono ancora pressoché nulle.

Il franchise di Tokyo Ghoul sembra quindi non averne risentito troppo e dopo l'annuncio ufficiale lo scorso novembre 2018, l'arrivo del secondo lungometraggio sembra essere sempre più vicino.

Analizzando il poster, è possibile notare Ken Kaneki in basso a destra mentre tiene in mano la sua iconica maschera, che risulta minacciosa anche quando non indossata. Ken non è però l'unico presente nell'immagine. Infatti, a sinistra è possibile vedere Touka in piedi, anch'essa mentre sorregge la maschera da coniglio bianca. Sullo sfondo è presente il cattivo Tsukiyama.

Una delle maggiori curiosità dei fan è sicuramente riguardo a quale arco narrativo andrà a coprire questo sequel. Le aspettative riguardo alla pellicole sono buone, in quanto il primo adattamento live-action fu accolto molto bene dagli appassionati. Masataka Kubota fu infatti elogiato per la sua interpretazione di Kaneki. Le cose stanno diversamente per Touka, per cui Maika Yamamoto prenderà il posto di Fumika Shimizu, in seguito al ritiro improvviso dell'attrice.

L'arrivo del secondo live-action di Tokyo Ghoul è previsto nelle sale giapponesi il prossimo 19 aprile. Nel mentre, per ingannare l'attesa, vi invitiamo a dare un'occhiata al bellissimo disegno di Tokyo Ghoul :re, realizzato da Sui Ishida per celebrare il compleanno di Haise.