Tokyo Ghoul live-action, Kai Osagawara torna nel ruolo di Hide

Tokyo Ghoul live-action, Kai Osagawara torna nel ruolo di Hide
di

La storia fumettistica di Tokyo Ghoul si è ormai conclusa da mesi con la serie Tokyo Ghoul:re, ma il franchise non ha ancora finito la sua corsa. Dopo il primo film, proiettato nel 2017, arriva un sequel che vede confermata la presenza di uno dei personaggi più amati.

Dopo l'annuncio ufficiale del ritorno di Shunya Shiraishi nei panni di Nishiki Nishio, il secondo film di Tokyo Ghoul conferma il ritorno di Kai Ogasawara nei panni di Hideyoshi "Hide" Nagachika, che abbiamo visto spesso scherzare col protagonista nel primo adattamento live-action della saga. Non si sa ancora che ruolo giocherà il personaggio nel nuovo lugometraggio, ma probabilmente vedremo come si è evoluta la sua vita dopo l'allontanamento da Ken Kaneki.

Ogasawara si unirà al resto del cast principale che vede il ritorno di Masataka Kubota nei panni di Ken Kaneki e Shota Matsuda nel ruolo di Shū Tsukiyama, affiancati dalla new entry Maika Yamamoto che sostituirà Fumika Shimizu, dopo che quest'ultima ha rinunciato alla carriera da attrice, nel ruolo di Tōka Kirishima.

La serie animata di Tokyo Ghoul:re è ancora in corso con una seconda stagione di 12 episodi, mentre il manga si è concluso a luglio 2018 dopo due serie e 7 anni di pubblicazione sulla rivista seinen Weekly Young Jump di casa Shueisha.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Tokyo Ghoul live-action, Kai Osagawara torna nel ruolo di Hide