Tokyo Ghoul: il nuovo live action si mostra in un trailer di qualche minuto

di

La produzione di un nuovo film live action di Tokyo Ghoul era nell'aria, e le indiscrezioni hanno finalmente lasciato spazio a delle certezze, con l'uscita di un nuovo trailer dedicato al lungometraggio.

Il breve filmato dura solo qualche minuto, ma ci mostra anticipatamente ciò che sarà Tokyo Ghoul S, questo il nome del nuovo live action ispirato all'opera cartacea di Sui Ishida. Il trailer ci mostra delle atmosfere cupe, quasi surreali, nel mostrare una Tokyo urbana e notturna, scandita nella prima parte da una musica delicata, per poi mutare in una melodia frenetica e convulsa, simboleggiando la minaccia dei Ghoul che incombe sulla metropoli.

La trama del nuovo film è per ora incerta, ma sappiamo che seguirà le vicende di Maggie, un personaggio introdotto di recente. Molti membri del cast che hanno partecipato al primo film ritorneranno, quindi Masataka Kubota (Ken Kaneki), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Hiyori Sakurada (Hinami Fueguchi), Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon), Minosuke Bando (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntaro Yanagi (Renji Yomo) e Kai Ogasawara (Hideyoshi Nagachika) ricompariranno in questo sequel.

Il film live action farà capolino nei cinema giapponesi il 19 luglio, ci sarà quindi da aspettare per una data fuori dal territorio nipponico. Se siete fan della serie, sarete sicuramente curiosi di sapere i piani di Sui Ishida per il 2019.