Tokyo Ghoul:re, in arrivo uno sconvolgente annuncio riguardante il manga

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se siete fan di Tokyo Ghoul: re, questa notizia fa per voi. Infatti, a partire da settimana prossima, con l'uscita dello Young Jump Issue 28, ci sarà un importante annuncio riguardante la serie.

Il secondo manga più venduto in Giappone, con la quota di ben 6.6 milioni di copie solo nel mercato giapponese, si appresta a sconvolgere nuovamente i suoi fan.

Dopo un ultimo capitolo a dir poco sconvolgente, in cui capitano eventi sconcertanti, la settimana prossima sarà annunciato qualcosa di molto importante sulla serie. Di cosa si tratterà? Di qualche morte improvvisa? Di qualche cambiamento nel protagonista? Non ci è dato saperlo, ma sicuramente i fan si staranno scervellando per trovare una risposta a questa domanda.

Ricordiamo che Tokyo Ghoul, grazie alla sua originalità, ha battuto una concorrenza come My Hero Academia, L'Attacco dei Giganti e Kingdom, titoli di non poco conto, che si sono imposti a livello globale con merchandising di ogni tipo (tra anime, videogiochi e gadget).Teoricamente il manga di Sui Ishida ha un franchise meno invasivo, tuttavia i fan del fumetto cartaceo sono davvero in tanti.

In Italia, l'opera è edita da J-POP Manga, mentre l'anime di Tokyo Ghoul:re viene attualmente diffuso in simulcast su VVVVID, con un episodio caricato ogni martedì alle 18:00. Le prime due stagioni di Tokyo Ghoul, invece, sono disponibili per lo streaming sia su VVVVID che su Netflix.