Tokyo Ghoul: re, pubblicata la sinossi del prossimo episodio in uscita il 13 novembre

Tokyo Ghoul: re, pubblicata la sinossi del prossimo episodio in uscita il 13 novembre
di

Il diciottesimo episodio di Tokyo Ghoul: re andrà in onda il prossimo 13 novembre. La sinossi dell'episodio 18 è finalmente online: diamo uno sguardo agli avvenimenti futuri dell'adattamento animato del manga di Sui Ishida.

Di seguito potete trovare la sinossi del prossimo episodio:

EPISODE 18 - Kakukakutaru Face

Il CCG è attualmente nel caos. Hanno perso non solo il miglior investigatore, Arima, ma anche diversi membri della famiglia Washuu. I Clown, nel frattempo, attaccano, contemporaneamente, diversi rami della CCG.

Nimura Furuta, un membro della famiglia Washuu, diventa il nuovo presidente grazie alla menzione nel testamento di Tsuneyoshi Washuu. I ghoul, come Furuta prevede, hanno come obbiettivo la sede principale. Juuzo Suzuya, il “Prossimo Arima” e il nuovo investigatore più forte, sta difendendo la sede principale.

Attualmente, Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:re sono disponibili su VVVVID. Di seguito potete trovare la sinossi dell’ultima stagione:

Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L'atmosfera per le strade è cambiata grazie all'influenza della CCG. Eppure qualcosa, all'ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l'Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c'è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero...

Tokyo Ghoul è un manga scritto da Sui Ishida. La prima parte è stata pubblicata dal 2011 al 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha, il sequel, Tokyo Ghoul:re, rimasto sempre nella stessa rivista, iniziò la sua serializzazione verso la fine del 2014. Il manga si è concluso recentemente.

Cosa ne pensate di questa sinossi? Avete visto lo scorso episodio? Vi sta piacendo l'anime in questione?