Tokyo Ghoul:re, i primi 12 episodi dell'anime saranno doppiati in italiano su VVVVID!

Tokyo Ghoul:re, i primi 12 episodi dell'anime saranno doppiati in italiano su VVVVID!
di

I primi 12 episodi di Tokyo Ghoul:re sono stati trasmessi in simulcast sottotitolato in italiano sulla piattaforma streaming VVVVID: in attesa della seconda parte, prevista per ottobre 2018, Dynit e VVVVID hanno in serbo una sorpresa per tutti i fan, ovvero il doppiaggio in italiano dell'anime fino ad ora.

VVVVID ha infatti annunciato il programma previsto per l'offerta del palinsesto dell'estate 2018. La lista di tutti i titoli anime ve l'abbiamo già riportata, insieme al video: tra i titoli annunciati figura proprio Tokyo Ghoul:re, con l'annuncio relativo al doppiaggio in italiano dei primi 12 episodi della serie di Studio Pierrot ispirata al manga di Sui Ishida.

Non sappiamo ancora quando saranno disponibili gli episodi doppiati in italiano: attendiamo ulteriori novità da parte di Dynit, che si occuperà dell'adattamento in lingua nostrana così come fu per le due precedenti serie Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul: A.

Di seguito la sinossi proposta da VVVVID:

Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L'atmosfera per le strade è cambiata grazie all'influenza della CCG. Eppure qualcosa, all'ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l'Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c'è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero...

Ricordiamo che Tokyo Ghoul:re tornerà a ottobre 2018 con i nuovi episodi in simulcast, doppiati in lingua giapponese e sottotitolati in italiano. Intanto riguarderete le prime 12 puntate con le voci italiane? O aspettavate proprio questa notizia per iniziare a seguire la serie?

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.