Tokyo Ghoul:re, il primo episodio in lingua italiana verrà pubblicato quest'oggi su VVVVID

Tokyo Ghoul:re, il primo episodio in lingua italiana verrà pubblicato quest'oggi su VVVVID
di

Come annunciato qualche giorno fa, gli episodi dell’anime Tokyo Ghoul:re approderanno in versione doppiata in lingua italiana sulla nota (e gratuita) piattaforma di streaming VVVVID. Con nostra grande sorpresa, la prima puntata della serie sarà pubblicata già quest’oggi, subito dopo le ore 18:00.

Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma VVVVID, che solo qualche ora si è rivolta ai fan attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook. Di seguito ve ne riportiamo il messaggio completo.

"Dopo essere rimasti con il fiato sospeso alla fine del dodicesimo episodio e in attesa della seconda parte dell'anime prevista per ottobre 2018 ecco che arriva, in esclusiva su VVVVID, il doppiaggio di Tokyo Ghoul: Re. Non mancate oggi alle ore 18:00 per il primo episodio doppiato e buona visione a tutti."

Nel corso del recente Anime Expo 2018, evento che si è tenuto a inizio luglio, è stato annunciato che la seconda parte dell’anime dello Studio Pierrot esordirà sul circuito televisivo nipponico a ottobre 2018. Gli ultimi dodici della serie episodi dovrebbero inoltre trasporre in animazione gli eventi della storia fino alla conclusione del manga del sensei Sui Ishida.

A ragion veduta, i fan potranno ingannare l'attesa visionando la prima metà della serie in lingua italiana. Di seguito la sinossi proposta da VVVVID.

"Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L'atmosfera per le strade è cambiata grazie all'influenza della CCG. Eppure qualcosa, all'ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l'Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c'è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero..."

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul:re
  • Genere: Seinen, Drammatico, Horror, Psicologico, Azione, Soprannaturale
  • Anno: 2018
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Autore: Sui Ishida
  • Disegnatore: Sui Ishida
  • Casa Editrice: J-Pop
  • Serie: No
  • Sito Ufficiale: Link