Tokyo Ghoul: Re, la sorpresa dei fan e le loro reazioni dopo l'episodio 19!

Tokyo Ghoul: Re, la sorpresa dei fan e le loro reazioni dopo l'episodio 19!
di

Ci stiamo ormai avviando verso la fine della serie animata di Tokyo Ghoul:re, adattata dalla nota opera ideata dal geniale Sui Ishida, l'episodio 19 non ha potuto far a meno di proporre uno dei momenti inconsuete che già a suo tempo avevano sconvolto i lettori del manga.

Forse è per questo motivo che i fan non vedevano l'ora di vedere quella tanto attesa scena in versione animata. Sicuramente per coloro che non hanno letto il manga è stata una novità; questo piccolo spaccato, alquanto intimo ed erotico che vede coinvolti il protagonista Kaneki e Touka, proposto nell'episodio 19 di Tokyo Ghoul:re, ha lasciato molti fan interdetti e disorientati.

I pareri sono alquanto contrastanti, come si evince dai commenti pubblicati da diversi utenti Twitter. Per alcuni infatti questa scena è stata resa bene, in quanto ha saputo dar vita alle emozioni e ai sentimenti che i due personaggi provavano l'uno per l'altro, altri avrebbero preferito una trasposizione esatta del manga originale, più esplicita e marcata.

Sembra che non sia stato dato il giusto peso a tale scena, così come il resto della serie. Una trasposizione forse troppo accelerata e frettolosa, che non sembra voler soffermarsi sui punti principali della trama. Probabilmente la reazione marcata e negativa dei fan è da attribuire a questo lato dell'anime, più che per la scena in sè. La curiosità dei fan di vedere in versione animata l'opera di Ishida, in particolare questo momento, sembra affievolirsi man mano che Tokyo Ghoul:re va avanti. Voi che ne pensate di questa scena così di come sta procedendo l'intera serie?

Ricordiamo, per coloro che ancora non conoscono la serie, Tokyo Ghoul è un manga di genere seinen nato dalla fantasia di Sui Ishida. L'opera, conclusa di recente, è stata pubblicata dal 2011 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha; il sequel, Tokyo Ghoul:re, rimasto sempre nella stessa rivista, iniziò la sua serializzazione verso la fine del 2014 e ambientato due anni dopo gli eventi della serie originale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul:re
  • Genere: Seinen, Drammatico, Horror, Psicologico, Azione, Soprannaturale
  • Anno: 2018
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Autore: Sui Ishida
  • Disegnatore: Sui Ishida
  • Casa Editrice: J-Pop
  • Serie: No
  • Sito Ufficiale: Link