Tokyo Ghoul:re torna a ottobre 2018: il trailer della seconda parte dell'anime

di

Martedì 19 giugno è stato trasmesso il 12° episodio di Tokyo Ghoul:re, l'adattamento anime del manga di Sui Ishida a cura di Studio Pierrot. La serie, ora, si prenderà un pausa prima della seconda parte, che debutterà nel mese di ottobre 2018. Intanto, però, possiamo ammirarne le prime anticipazioni.

La "prima stagione" di Tokyo Ghoul:re si è conclusa con un finale esplosivo, che ci ha fatto assistere alla morte di uno dei personaggi principali. La seconda stagione, che è più corretto definire "seconda parte" di una serie unica, tornerà solo tra qualche mese, per la precisione a ottobre.

Inizialmente, infatti, Studio Pierrot aveva annunciato che l'anime tratto dal manga di Sui Ishida avrebbe avuto 12 episodi, per poi annunciare solo in seguito un secondo ciclo composto a sua volta da 12 puntate, per un totale di 24 complessive.

In basso potete dunque ammirare il teaser trailer della seconda parte di Tokyo Ghoul:re (o, se vi piace definirla tale, la quarta stagione dell'adattamento anime di Tokyo Ghoul), che riprenderà le avventure di Haise Sasaki e della Quinx Squad capitanata dal protagonista, dietro la cui identità si cela il nostro Ken Kaneki.

La serie verrà trasmessa, come sempre, in simulcast completamente gratuito sulla piattaforma streaming VVVVID.