Tokyo Ghoul S, il film live-action arriva su Amazon Prime Video con il doppiaggio italiano

Tokyo Ghoul S, il film live-action arriva su Amazon Prime Video con il doppiaggio italiano
di

Pochi istanti fa, Dynit ha annunciato l'arrivo in Italia di Tokyo Ghoul S, il secondo live-action tratto dal manga di Sui Ishida. La pellicola è disponibile da questo momento su Amazon Prime Video, sia con il doppiaggio originale che con quello nostrano.

Vi ricordiamo che Tokyo Ghoul S è il sequel di Tokyo Ghoul - Il Film, primo lungometraggio distribuito nel 2017 e disponibile su Prime Video e su VVVVID. La regia del film è stata affidata al duo composto da Takuya Kawasaki e Kazuhiko Hiramaki, la sceneggiatura a Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul: Re) e le musiche a Tomomi Oda e Naruyoshi Kikuchi. La pellicola ha riscosso un buon successo in Giappone.

Il cast italiano è guidato da Andrea Oldani, qui nei panni di Ken Kaneki, mentre Martina Felli ha prestato la propria voce alla giovane Touka. Tra gli altri troviamo: Mattia Bressan (Tsukiyama), Matteo Zanotti (Nishio) Matteo De Mojana (Hide), Gianmarco Ceconi (Furuta), Federica Simonelli (Itori), Valentina Pallavicino (Kimi) e Claudio Ridolfo (Ogura). Cliccando sopra il link reperibile in calce potete accedere direttamente alla pagina del film.

E voi cosa ne pensate? Recupererete questo film? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui voleste rinfrescarvi la memoria invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostre recensione di Tokyo Ghoul - Il Film, il primo dei due live-action.

Quanto è interessante?
1