Tokyo Ghoul S si mostra in un nuovo trailer sottotitolato in inglese

di

Nel corso di queste ultime ore, Fumination ha pubblicato un nuovo trailer con sottotitoli in inglese dedicato a Tokyo Ghoul S, seconda pellicola live-action basata sul manga Tokyo Ghoul, manga concretizzatosi grazie al lavoro di Sui Ishida.

La prima pellicola live-action è stata presentato in anteprima il 3 luglio 2017 all'Anime Expo di Los Angeles. Il film è stato poi rilasciato in Giappone il 29 luglio 2017 classificandosi al 5° posto nel suo weekend di apertura. Funimation ha invece proiettato l'opera nei teatri degli Stati Uniti nell'ottobre 2017.

Nel caso in cui non lo conoscete, Tokyo Ghoul è un manga scritto e disegnato da Sui Ishida che è stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dal settembre 2011 al settembre 2014. La storia segue le vicende di Ken Kaneki, un giovane studente universitario a cui, in seguito a un incidente, vengono trapiantati gli organi di un ghoul. Il successo riscosso dall'opera ha portato l'uscita di un prequel, intitolato Tokyo Ghoul: JACK, affiancato da un sequel dal titolo Tokyo Ghoul:re e pubblicato sul Weekly Young Jump tra il 16 ottobre 2014 e il 5 luglio 2018.

Un adattamento anime prodotto da Pierrot è invece andato in onda in Giappone dal 3 luglio al 18 settembre 2014, seguito poi da una seconda stagione intitolata Tokyo Ghoul √A e andata in onda tra l'8 gennaio e il 26 marzo 2015 e da una terza, adattata da Tokyo Ghoul:re, tra il 3 aprile e il 25 dicembre 2018.