Tokyo Ghoul S: il nuovo trailer del film live action è a dir poco scioccante

Tokyo Ghoul S: il nuovo trailer del film live action è a dir poco scioccante
di

Dopo il debutto nei cinema giapponesi dello scorso luglio, Tokyo Ghoul S ha finalmente concluso le sue tre proiezioni americane registrando incassi tutto sommato positivi. Nonostante le critiche ricevute dal suo predecessore dunque, il film sembrerebbe essere riuscito in qualche modo a correggere il tiro, confermarsi come un buon sequel.

In vista delle successive proiezioni americane ed europee, Funimation ha quindi deciso di pubblicare un nuovo teaser trailer, in modo da sfoggiare uno dei punti forti di questo nuovo live action. Come potete vedere cliccando sopra il post in calce infatti, Tokyo Ghoul S ha decisamente osato di più del suo predecessore, mettendo in mostra atmosfere cupe e scene cruente senza porsi troppi limiti.

La nuova preview sembrerebbe dunque aver conquistato la fiducia dei fan, dopo un primo trailer decisamente poco ispirato. Nei 48 secondi di video viene infatti mostrata una scena in cui Ken Kaneki (Masataka Kubota), invitato a cena in quello che sembra un lussuoso ristorante, osserva dei ghoul mentre consumano dei resti umani, per poi uccidere un uomo legato ad un tavolo.

E voi cosa ne pensate? Darete una chance al nuovo lungometraggio tratto dall'opera di Sui Ishida? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui vogliate vedere qualche scena in più invece, vi rimandiamo al video dedicato all'introduzione di Tsukiyama.