Tokyo Ghoul: Sui Ishida torna sulla serie con una nuova illustrazione

Tokyo Ghoul: Sui Ishida torna sulla serie con una nuova illustrazione
di

La serie di Tokyo Ghoul è giunta al termine da alcuni mesi, sia per quanto riguarda il fronte manga con Tokyo Ghoul: Re conclusosi nel luglio 2018 che per l'anime, con la seconda stagione terminata a natale dello scorso anno. Tuttavia, l'opera è ancora nel cuore dei fan, e il mangaka Sui Ishida continua a viziare i suoi lettori.

Recentemente, il mangaka di Tokyo Ghoul ha deciso di pubblicare una nuova illustrazione, stavolta relativa a uno dei personaggi più amati dai fan, l'antagonista Shu Tsukiyama, per celebrare l'apparizione del personaggio nel nuovo film live-action in arrivo nei prossimi mesi. Potete vedere l'immagine nel tweet in calce.

Sui Ishida si è detto entusiasta di vedere la versione in carne e ossa di Tsukiyama, così come i fan che attendevano di vederlo sin dal primo film. Il personaggio sarà interpretato da Shota Matsuda e il lungometraggio arriverà il 19 luglio in Giappone. Per il momento, il live-action di Tokyo Ghoul non ha ancora un titolo ufficiale e viene promosso provvisoriamente come Tokyo Ghoul 2.

La serie manga è stata pubblicata su Weekly Young Jump, la rivista settimanale seinen di Shueisha, tra il 2011 e il 2018 in due fasi separate: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul: re. Entrambe hanno ricevuto diverse stagioni animate e delle storie spin-off sotto forma di light novel.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0