Tokyo Revegers entra nell'arco della battaglia finale di Takemitchy: l'epilogo è vicino?

Tokyo Revegers entra nell'arco della battaglia finale di Takemitchy: l'epilogo è vicino?
di

Al fianco di Jujutsu Kaisen e Demon Slayer, Tokyo Revengers si sta imponendo come l'opera del momento. L'opera di Ken Wakui, però, potrebbe essere entrata nel suo arco narrativo finale, almeno stando a quanto suggerito dalla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Takemitchy, il nostro eroe piagnucolone, è pronto allo scontro finale!

Nel sesto numero del 2022 di Weekly Shonen Magazine, in uscita il 5 gennaio 2022, Hangaki Takemitchy comincerà la sua battaglia finale. Il manga di Wakui, che dominerà la cover della rivista giapponese con una meravigliosa illustrazione dedicata a Mikey, il leader della Toman, entra in una nuova saga, intitolata "Takemitchi's final fight".

Il protagonista dell'opera, dunque, muoverà guerra contro colui che sta mettendo in pericolo la vita della dolce Hina e di tutti i suoi amici. Questo arco narrativo ipoteticamente porterà l'opera di Wakui verso i battenti finali.

Attualmente, Tokyo Revengers conta un totale di 235 capitoli pubblicati, con il 236 in uscita proprio il 5 gennaio su Weekly Shonen Magazine. In base a ciò, è possibile ipotizzare che l'avventura della Tokyo Manji Gang troverà fine entro i prossimi 30 capitoli, così da arrivare a un totale di oltre 250 capitoli.

Per quanto riguarda i tankobon, al momento se ne contano un totale di 25 pubblicati. Il 25esimo volumetto raccoglie fino al capitolo 224 della storia. Tokyo Revengers tornerà presto con la serie anime, di cui è stata recentemente annunciata la seconda stagione. Vi salutiamo lasciandovi alle illustrazioni tributo di Tokyo Revengers fatte da alcuni autori.