Tokyo Revengers, l'anime giunge al termine: i fan salutano la Stagione 1

Tokyo Revengers, l'anime giunge al termine: i fan salutano la Stagione 1
di

Eletto quasi all'unanimità come l'anime più riuscito degli ultimi mesi, Tokyo Revengers giunge al momento dei saluti. La Stagione 1, infatti, è terminata con la messa in onda dell'episodio 24, disponibile in simulcast per gli utenti Crunchyroll premium.

L'adattamento animato dell'opera di Ken Wakui si congeda momentaneamente con gli appassionati. La prima parte dell'avventura di Hanagaki Takemichi e della Toman, infatti, è terminata con un clamoroso cliffhanger, che annuncia, anche se non in maniera ufficiale, la Stagione 2.

I primi 24 episodi dell'anime coprono gli eventi fino all'arco narrativo del Bloody Halloween, la rissa tra la Tokyo Manji Gang e la Valhalla che ha provocato un morto e un arresto. Con le due bande criminali che si uniscono in una sola, gigantesca gang, Takemichi pensava di essere riuscito a cambiare il passato e di aver così salvato la vita dei suoi amici. Tornato nel presente, però, con un colpo di scena a dir poco incredibile, scopre che questo ciclo non ha ancora avuto fine.

In base al finale della Stagione 1, appare chiaro che l'anime avrà un seguito. Studio Liden, però, che tra alti e bassi ha guidato la trasposizione animata, non ha ancora effettuato alcun annuncio ufficiale. L'attesa è appena cominciata, ma la community pare già non averne più. Difatti, come suggerito da alcuni utenti che seguono il manga, il meglio deve ancora venire.

Scopriamo insieme da quale capitolo iniziare il manga di Tokyo Revengers se avete appena concluso la visione dell'anime. Ecco come le vendite di Tokyo Revengers sono aumentate in seguito al debutto dell'anime.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1