Tokyo Revengers, in arrivo un nuovo progetto dopo la conclusione del manga

Tokyo Revengers, in arrivo un nuovo progetto dopo la conclusione del manga
di

Il ritorno dei manga sui Bosozoku, molto popolari tra gli anni '90 e i primi 2000, è stato segnato da Tokyo Revengers. L'opera di Ken Wakui ha saputo avvicinare i giovani al mondo dei teppisti giapponese grazie a una storia originale e dei personaggi a cui è impossibile non affezionarsi, come il protagonista Takemichi Hanagaki.

Recentemente è stata rivelata la data d'uscita dell'ultimo capitolo di Tokyo Revengers, fissata per il 16 novembre. L'opera viene regolarmente pubblicata in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Magazine dal 2017, e ha anche ricevuto un adattamento anime di 25 episodi nel 2021 prodotto da Liden Films.

Nonostante l'ultimo capitolo di Tokyo Revengers non sia ancora stato pubblicato, l'autore Ken Wakui è già al lavoro su nuovi progetti legati all'opera. Secondo quanto riportato da @gaak_fr, il 22 novembre esordirà Tokyo Revengers Extra su Weekly Shonen Magazine, che secondo i rumors potrebbe essere una storia di approfondimento sui personaggi oppure un capitolo ambientato dopo il finale del manga.

Il manga di Tokyo Revengers è pubblicato in Italia da J-POP, mentre la prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll. L'anteprima della seconda stagione di Tokyo Revengers dovrebbe invece arrivare a ridosso di Natale, mentre la stagione completa andrà in onda nel 2023 e porterà ufficialmente su schermo il Christmas Showdown Arc.