Tokyo Revengers: Il capitolo 241 del manga di Ken Wakui divide i fan

Tokyo Revengers: Il capitolo 241 del manga di Ken Wakui divide i fan
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante il grande successo ottenuto dal manga di Tokyo Revengers, l'opera scritta e disegnata da Ken Wakui si avvicina alla sua conclusione. Il recente capitolo ha però fatto discutere i numerosi appassionati delle vicende di Takemichi Hanagaki e gli altri protagonisti dell'opera.

Come sapete, il manga di Ken Wakui è ormai vicino alla conclusione della storia dei personaggi conosciuti nelle pagine di Tokyo Revengers, svelando ai numerosi lettori diversi retroscena della vita dei protagonisti. In particolare, il capitolo 241 ha mostrato il motivo della ferita di Haru: è stata causata da Mikey, quando erano bambini ed il motivo è stata la distruzione di un modellino di un aeroplano, rotto a causa di una caduta di Mikey. I fan hanno quindi iniziato a discutere su questo avvenimento, dividendosi tra chi trova questa vicenda poco realistica, mentre altri pensano che nei prossimi capitoli verranno svelati altri retroscena su Mikey e Haru.

In calce alla notizia trovate una serie di tweet di appassionati, in cui condividono il loro parere sul nuovo capitolo di Tokyo Revengers. Cosa ne pensate di questa rivelazione? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo vi segnaliamo il trailer della seconda stagione di Tokyo Revengers, che adatterà l'arco narrativo di Christmas Conflict.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2