Tokyo Revengers Christmas Showdown comincia in anteprima con l'opening della Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel settembre del 2021 Tokyo Revengers ci lasciava con un clamoroso cliffhanger. In una linea temporale parallela, la vita di Takemichi è stata messa in serio pericolo dal malvagio Tetta Kisaki. A distanza di due anni finalmente scopriremo quello che è realmente successo all'eroe piagnucolone.

Mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale di Tokyo Revengers Stagione 2, uno dei grandi protagonisti della stagione invernale 2023. L'anime riprenderà, in esclusiva su Disney+, esattamente dal momento in cui la prima parte aveva lasciato gli spettatori. Kisaki ha sparato un colpo di pistola nei confronti di Takemichi?

In attesa del sempre più imminente rilascio sulla piattaforma streaming di Disney dei 13 episodi che comporranno Tokyo Revengers 2, la produzione ha pubblicato in rete la sigla di apertura che accompagnerà il Christmas Showdown Arc.

A eseguire il brano "White Noise" è la pop band giapponese Official Hige Dandism, già autori della prima opening dell'anime, la famosa Cry Baby. Nel filmato senza crediti della sigla vediamo i principali protagonisti di questa nuova sessione, Takemichi, Chifuyu, Kisaki, Hanma, Hinata e i fratelli Shiba, Taiju, Yuzuha e Hakkai. La seconda stagione di Tokyo Revengers coprirà l'arco del Christmas Showdown, ossia la rissa tra la Tokyo Manji Gang e il Black Dragoon. Il filmato che trovate in calce all'articolo indica però che la serie adatterà anche una parte dell'arco di Tenjiku.

Quanto è interessante?
1