Tokyo Revengers continua la sua scalata: numeri da capogiro per la serie manga

Tokyo Revengers continua la sua scalata: numeri da capogiro per la serie manga
di

La cavalcata di Tokyo Revengers prosegue incessante. L’opera sui teppisti di Ken Wakui, ha toccato infatti una nuova, incredibile pietra miliare. La serie manga, pubblicata sul Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2017, raggiunge la mostruosa cifra di 65 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo.

Nonostante l’anime sia stato interrotto diverso tempo fa, la popolarità di Tokyo Revenegers continua a crescere. Sull’account Twitter ufficiale, l’autore Ken Wakui ha festeggiato un grande record: il suo manga, è una delle hit più amate dell’ultimo periodo. Presto, arriverà anche un manga spin-off di Tokyo Revengers su Baji e Chifuyu.

Nelle ultime analisi condivise, è stato riportato che il manga di Tokyo Revengers conta oltre 65 milioni di copie in circolazione. Di queste, ben sette sono state distribuite al di fuori del territorio giapponese. Il successo, è un continuo crescendo, considerando che nel settembre 2021 la serie era ferma a 40 milioni e nel gennaio 2022 erano state toccate le 50 milioni di copie.

Questi numeri, sono destinati a crescere ulteriormente, poiché a inizio anno nuovo tornerà l’adattamento anime. Nel 2023 debutterà la Stagione 2 di Tokyo Revengers, di cui è già disponibile un primo trailer. Prima del suo arrivo, il manga toccherà già le 70 milioni di copie in circolazione? È presto per dirlo, ma sicuramente il successo della Toman e di Takemichi è ancora agli esordi.