Tokyo Revengers: Draken e Baji si riuniscono nello sketch di Wakui

Tokyo Revengers: Draken e Baji si riuniscono nello sketch di Wakui
di

Due amici storici, due membri fondatori della Tokyo Manji Gang, si sono riuniti nel più recente sketch inedito realizzato da Ken Wakui. Keisuke Baji e Ken Ryuguji, due tra i più amati personaggi di Tokyo Revengers, difficilmente potranno però reincontrarsi nel corso dell'opera.

Il 3 novembre è il giorno del compleanno di Keisuke Baji, il capitano della Prima Divisione della Toman, e per celebrare quest'occasione l'autore Ken Wakui ha realizzato e condiviso con i suoi fan una bellissima illustrazione inedita.

Lo sketch vede Baji e il suo amico Draken pranzare insieme, un evento che, in seguito agli eventi del Bloody Hallowen della prima stagione anime, difficilmente potrà accadere nuovamente. Nel corso di quella maxi rissa tra la Toman e la Valhalla, infatti, Baji perse la vita per il bene dei suoi amici. Sullo sfondo dell'illustrazione si può notare un piccolo omino che con sorpresa osserva i due. Osservando con attenzione si può capire che egli è Mikey.

La serie anime di Tokyo Revengers è stata uno dei più grandi successi di quest'annata. Attualmente, però, non è stato ancora rivelato alcunché sul futuro dell'opera. Una seconda stagione molto probabilmente si farà, vista la calorosa accoglienza del pubblico, ma al momento non c'è nulla di ufficiale. Vi lasciamo alle sigle di Tokyo Revengers cantate da Mikey e Kazutore e alla polemica che si è accesa sulla linea d'abbigliamento di Tokyo Revengers.

Quanto è interessante?
2