Tokyo Revengers, un leak svela quando si terrà l'anteprima della seconda stagione

Tokyo Revengers, un leak svela quando si terrà l'anteprima della seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima stagione dell'anime di Tokyo Revengers, prodotta da Liden Films sul manga originale di Ken Wakui, ha conquistato un vastissimo pubblico. Ovviamente anche le vendite dell'opera cartacea ne hanno beneficiato, e la recente notizia che la fine di Tokyo Revengers è imminente sta facendo tornare l'opera in tendenza.

A 5 capitoli dalla fine, Tokyo Revengers torna quindi sulle bocche dei fan, che non vedono l'ora di sapere come si concluderanno le vicende di Takemichi Hanagaki e della Toman. Intanto, il periodo d'uscita di Tokyo Revengers stagione 2, e sono quindi attese a breve novità da Liden Films.

Secondo @shonenleaks, account Twitter specializzato nel riportare leak e rumor sul mondo anime e manga, l'anteprima del primo episodio di Tokyo Revengers 2 verrà mostrata il 24 dicembre, nel corso di un evento che coinvolgerà anche il cast della produzione. Visto che la nuova stagione dovrebbe esordire a gennaio 2023, ci aspettavamo novità ben prima della Vigilia di Natale, anche se ciò potrebbe voler dire che Tokyo Revengers 2 esordirà probabilmente negli ultimi giorni del primo mese del 2023.

Ad ogni modo, quanto riportato è solo un leak, e quindi va preso con le pinze. Rimaniamo comunque in attesa di notizie ufficiali su Tokyo Revengers stagione 2, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.