Tokyo Revengers, ecco il messaggio dell'autore per la collaborazione con il brano Stay

Tokyo Revengers, ecco il messaggio dell'autore per la collaborazione con il brano Stay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'anime di Tokyo Revengers, andato in onda nel 2021, ha conquistato tantissimi fan. Il protagonista Takemichi Hanagaki insieme alla Tokyo Manji Gang ha fatto tornare di moda i bosozoku in tutto il mondo, riuscendo anche a far colpo su due artisti del calibro di The Kid LAROI e Justin Bieber.

Il duo ha partecipato a una collaborazione con Tokyo Revengers per il video musicale del brano "Stay", che è stato pubblicato proprio oggi nel canale YouTube di The Kid LAROI. L'artista statunitense è un amante degli anime e del Giappone, e questa collaborazione è una grande dimostrazione di stima all'autore di Tokyo Revengers Ken Wakui, ma anche alle animazioni di Liden Films.

Ad accompagnare il video di Tokyo Revengers X Stay ecco il messaggio di Ken Wakui. Come possiamo leggere nel tweet di @taiyakiboi, l'autore del manga ha dichiarato: "Questa è la prima collaborazione con un artista. "Stay" è una bellissima canzone che incarna perfettamente la mia visione del mondo, e spesso la ascolto mentre disegno il mio manga!"

Frasi entusiaste che fanno eco alle dichiarazioni di The Kid LAROI, che riguardo alla collaborazione aveve dichiarato: "Non ci posso credere! Ho visto il video collaborazione ed è veramente cool!" L'entusiasmo del cantante, così come quello di Ken Wakui, è davvero alle stelle, insieme alla popolarità del manga: Tokyo Revengers ha superato i 50 milioni di copie in circolazione a gennaio, e chissà quali altri traguardi raggiungerà prossimamente.

Vi lasciamo al trailer di Tokyo Revengers 2.

Quanto è interessante?
1