Tokyo Revengers, Mikey prende vita in questo fedele cosplay di Haiji

Tokyo Revengers, Mikey prende vita in questo fedele cosplay di Haiji
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'anime di Tokyo Revengers ha dato una brusca spinta alle vendite del manga omonimo dandogli così una maggiore popolarità. Inevitabilmente, la produzione ha messo in cantiere una seconda stagione della serie televisiva che adatterà la saga intitolata "Christmas Showdown Arc".

In circa un anno, infatti, le vendite di Tokyo Revengers sono schizzate sino a 50 milioni di copie, un'impennata clamorosa rispetto ai 5 milioni di volumi circolanti a settembre 2020. Di pari passo al successo del manga, inoltre, sono aumentate in misura esponenziale le dimensioni della community dedicata ora ricca di centinaia di migliaia di appassionati.

Con essa, dunque, sono apparse ancor più manifestazioni di creatività come l'ultima iniziativa di Haiji, un cosplayer giapponese che ha realizzato un'interpretazione personale proprio di uno dei protagonisti della saga, Mikey, nonché il membro più forte della Toman. il suo incredibile lavoro, che potete apprezzare in calce alla notizia, ha riscosso un discreto successo grazie all'ottima fedeltà al personaggio originale e alla ricercata cura ai dettagli.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay originale di Mikey, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto, ma non prima di aver letto il nostro breve speciale su cosa aspettarci dalla stagione 2 di Tokyo Revengers.