
Tokyo Revengers: la premiere è un successo, ecco la calorosa accoglienza del web
INFORMAZIONI SCHEDA
Uno degli anime più attesi di questo palinsesto primaverile 2021 ha fatto finalmente il suo debutto ufficiale. Parliamo dell'adattamento animato dell'opera di Ken Wakui Tokyo Revengers. La premiere sarà riuscita a soddisfare le altissime aspettative della community? Scopriamo la reazione degli spettatori sui social.
La trama di Tokyo Revengers si intreccia tra viaggi del tempo, misteriosi omicidi e la vita scolastica di Hanagaki Takemichi, un giovane ragazzo che si ritrovo coinvolto in uno strano plot twist. Spinto sotto un treno in corsa, invece che perire il protagonista si ritrova proiettato indietro nel tempo, un evento che gli consente di rivivere la sua problematica gioventù e di porre rimedio a una situazione che lo ha segnato per sempre.
Durante il periodo scolastico, Takemichi era un delinquente che faceva parte di una famigerata banda ed era fidanzato con una ragazza morta in un tragico incidente. Ora che è tornato nel passato, può finalmente cercare di salvare l'amore della sua vita.
Ma come è stata giudicata la prima puntata dell'anime? Sui social media, i fan sembrano aver accolto questo debutto in maniera più che positiva. "Ho appena guardato l'episodio uno dell'anime di Tokyo Revengers, sono un grande fan del manga, penso che sia una storia toccante ed epica, e consiglio vivamente di dare un'occhiata alla serie animata. Sono certo che vi innamorerete anche del manga. È bellissimo ed è tra le tendenze anche in Giappone", ha scritto un utente su Twitter.
Più in generale, questa prima puntata sembra aver incuriosito gli spettatori, che attendono con entusiasmo la successiva. "Ho visto il primo episodio di Tokyo Revengers l'altra sera, è stato bello. Attendo il prossimo episodio... ho visto molte persone parlare bene del manga, quindi spero che anche l'anime sia buono".
E voi invece seguite il manga o avete già guardato la puntata? Fateci sapere cosa ne pensate! Nel frattempo, ecco tutti i dettagli sull'anime di Tokyo Revengers. Non perdetevi il primo trailer di Tokyo Revengers.
I just watched "Tokyo Revengers" anime ep 1, I'm a super big fan of the manga, I think it's a very touching & epic story, I really recommend people to check out the anime, Im certain you will get hooked on the manga too. It's so good, trending in Japan too. Make furyo mainstream! pic.twitter.com/peYHk8UDn9
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) April 10, 2021
Saw the first episode of Tokyo Revengers last night, it was nice, looking forward to the next episode ... I've seen a lot of people talking about the manga so I hope the anime is good pic.twitter.com/0LDLQQz2QG
— aden🥤🌍 (@mej6ril) April 12, 2021
Altri contenuti per Tokyo Revengers
- Tokyo Revengers: chi è il leader della Toman? Tutto su Mikey Sano
- Un parco tematico celebra Tokyo Revengers: i membri della Toman ospiti di un evento
- Tokyo Revengers: una gigantesca statua dorata di Mikey adorna la mostra a tema
- Tokyo Revengers, le vendite del manga: un exploit trainato dalla serie anime
- Tokyo Revengers, il governo giapponese pubblica un video dell'anime per i neo maggiorenni
Tokyo Revengers

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Ken Wakui
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Berserk: un cosplay di Gatsu molto particolare in moto con armatura nera
- 2 commentiPokémon Esplorazioni: la fine del viaggio di Ash e un'opportunità mancata per la serie
- Dragon Ball Super 85 data di uscita e teorie: la sfida degli Ultra saiyan
- Spy x Family: un cosplay di Yor in azione realizzato dalla bravissima Xenon
- Attack on Titan: Levi ed Erwin come la Pietà di Gesù in questa splendida fanart
- Dragon Ball Super 84: il reale fardello del Principe dei Saiyan
- ONE PIECE, Kaido vs Rufy: lo scontro è davvero finito?
- Dragon Ball Super 84: il reale significato dell'orgoglio Saiyan
- Dragon Ball GT: un cosplay di Goku Super Saiyan 4 creato da un italiano
- Attack on Titan: Mikasa affronta il Gigante Corazzato nella figure dello studio ONIRI