Tokyo Revengers: la premiere è un successo, ecco la calorosa accoglienza del web

Tokyo Revengers: la premiere è un successo, ecco la calorosa accoglienza del web
di

Uno degli anime più attesi di questo palinsesto primaverile 2021 ha fatto finalmente il suo debutto ufficiale. Parliamo dell'adattamento animato dell'opera di Ken Wakui Tokyo Revengers. La premiere sarà riuscita a soddisfare le altissime aspettative della community? Scopriamo la reazione degli spettatori sui social.

La trama di Tokyo Revengers si intreccia tra viaggi del tempo, misteriosi omicidi e la vita scolastica di Hanagaki Takemichi, un giovane ragazzo che si ritrovo coinvolto in uno strano plot twist. Spinto sotto un treno in corsa, invece che perire il protagonista si ritrova proiettato indietro nel tempo, un evento che gli consente di rivivere la sua problematica gioventù e di porre rimedio a una situazione che lo ha segnato per sempre.

Durante il periodo scolastico, Takemichi era un delinquente che faceva parte di una famigerata banda ed era fidanzato con una ragazza morta in un tragico incidente. Ora che è tornato nel passato, può finalmente cercare di salvare l'amore della sua vita.

Ma come è stata giudicata la prima puntata dell'anime? Sui social media, i fan sembrano aver accolto questo debutto in maniera più che positiva. "Ho appena guardato l'episodio uno dell'anime di Tokyo Revengers, sono un grande fan del manga, penso che sia una storia toccante ed epica, e consiglio vivamente di dare un'occhiata alla serie animata. Sono certo che vi innamorerete anche del manga. È bellissimo ed è tra le tendenze anche in Giappone", ha scritto un utente su Twitter.

Più in generale, questa prima puntata sembra aver incuriosito gli spettatori, che attendono con entusiasmo la successiva. "Ho visto il primo episodio di Tokyo Revengers l'altra sera, è stato bello. Attendo il prossimo episodio... ho visto molte persone parlare bene del manga, quindi spero che anche l'anime sia buono".

E voi invece seguite il manga o avete già guardato la puntata? Fateci sapere cosa ne pensate! Nel frattempo, ecco tutti i dettagli sull'anime di Tokyo Revengers. Non perdetevi il primo trailer di Tokyo Revengers.