Tokyo Revengers: la Toman celebrata negli sketch tributo di diversi artisti

Tokyo Revengers: la Toman celebrata negli sketch tributo di diversi artisti
di

Il fenomeno dell’anno, Tokyo Revengers di Ken Wakui, è stato appena confermato per la produzione di una seconda stagione anime. Per celebrare questo glorioso evento, sulle pagine di Bessatsu Friends, il mensile di Kodansha, quattro diversi artisti si sono cimentati nell’arduo compito di illustrare i protagonisti secondo i loro stili.

Nella prossima uscita della rivista giapponese, i lettori troveranno una meravigliosa infografica che ritrae i principali personaggi dell’opera di Ken Wakui, dal protagonista Takemitchy, fino alle personalità di spicco della Toman e all’ex rivale Hanma.

Oltre a ciò, quattro autori hanno reso tributo al collega Ken Wakui realizzando dei magnifici sketch inediti basati sulla sua opera. Il primo di essi è disegnato da Naruki, mangaka di Megane tokidoki Yankee-kun. Questa illustrazione è dedicata al sottoposto di Tetta Kisaki, Shuji Hanma, il quale si tocca la spalla destra mostrando il tatoo “Peccato” sulla mano sinistra.

Il secondo artwork che troviamo su Bessatsu Friends è di Rin Mikimoto, penna di Kiss me at the Stroke of Midnight. Lo sketch è dedicato a Chifuyu, di cui la community si è innamorata in seguito agli eventi dell’arco narrativo finale della Stagione 1 anime. Al secondo di Baji è dedicato anche lo sketch di Ayu Watanabe, responsabile di L-DK e Arashi-kun no dakimakura.

L’ultimo tributo a Tokyo Revengers che troveremo all’interno del prossimo numero della rivista di Kodansha è da parte di Kiui Tokina, autrice di Usokon. Questo artwork è dedicato alla coppia che tiene salda la Toman, il capitano Mikey-kun e il suo secondo Draken.

Voi, quale tra questi quattro sketch preferite? Vi lasciamo ai leak su Tokyo Revengers 2 e ai prodotti audiovisivi più seguiti in Giappone nel 2021.

Quanto è interessante?
1