Recensione Anime
Demon Slayer 3x09 Recensione: ora si fa sul serio

I fan chiedevano a gran voce da anni un seguito per l'anime di Bleach, una delle opere più famose sfornate su Weekly Shonen Jump. Purtroppo però gli appassionati del mondo creato da Tite Kubo hanno dovuto attendere per anni quasi invano. Tuttavia un annuncio programmato inizialmente per l'AnimeJapan 2020 ha risollevato le aspettative.
In anticipo rispetto alla live stream programmata per sabato 21 marzo, i leak di Weekly Shonen Jump annunciano la notizia che tutti i fan aspettavano da tempo: Bleach tornerà con un anime. La rivista aveva infatti dichiarato che in questo numero 17 ci sarebbero state notizie importanti per l'opera di Tite Kubo, insieme a un nuovo lavoro del mangaka. Si concretizzano quindi le supposizioni dopo i leak dal sito Bleach Face Again.
Naturalmente il nuovo anime di Bleach si dedicherà alla guerra millenaria che vede contrapposti Ichigo e una nuova fazione presentata a partire dal volume 55 del manga e che prosegue fino all'ultimo tankobon, il 74. Non ci sono al momento altri dettagli sullo studio che se ne occuperà, l'eventuale cast di doppiatori o lo staff, e lo stesso vale per la data di uscita. Tuttavia queste informazioni arriveranno piano piano con le prossime uscite di Weekly Shonen Jump e per la maggior parte con la diretta programmata per sabato.
The ‘Bleach’ Thousand-Year Blood War arc will receive an anime adaption.
— Weekly Shonen Jump (@WSJ_manga) March 18, 2020
"Burn the Witch" will be serialized in Weekly Shonen Jump this Summer & will receive an anime by Studio Colorido this Fall (Director: Tatsuro Kawano). pic.twitter.com/NBdVsNk8TD
The "Bleach" Thousand-Year Blood War arc anime adaptation has also been confirmed. pic.twitter.com/njNP5mYPKM
— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) March 18, 2020
Altri contenuti per Bleach: Thousand-Year Blood War
Contenuti più Letti