Torna The Seven Deadly Sins, ecco le anticipazioni del capitolo 302

Torna The Seven Deadly Sins, ecco le anticipazioni del capitolo 302
di

The Seven Deadly Sins nel corso degli ultimi sei anni ha conquistato il cuore di molti fan, ma ormai il manga sta giungendo al termine. L'autore ha già annunciato alcuni mesi fa che il manga è entrato nella sua fase finale, e gli ultimi capitoli sembrano confermare questa tesi. Attenzione agli spoiler del capitolo 302 dopo il salto.

Precedentemente, in The Seven Deadly Sins abbiamo visto il corpo di Meliodas fare da ricettacolo per il Re dei Demoni. Il protagonista subisce così una trasformazione in seguito all'assorbimento di tutti comandamenti, che gli permette di spazzare via tutti i personaggi principali con poche mosse. L'intervento di Ban ha per ora soltanto rallentato la disfatta ma, sul finale del capitolo 301, arriva il primo imprevisto per il nemico.

Infatti, Meliodas sta combattendo il vero corpo del Re dei Demoni nel Purgatorio, mentre gli altri Sins si stanno occupando del Re nel mondo reale. Le immagini che vedete in calce nel tweet di SP Manga ci mostrano entrambe le fasi di scontro che vedremo nel capitolo 302 di The Seven Deadly Sins. Il Re dei Demoni afferma che avrebbe dovuto uccidere entrambi, sia Meliodas che Ban, nel Purgatorio, mentre Ban deride l'essere onnipotente notando di come non sia più in grado di controllare perfettamente il nuovo corpo.

Il capitolo 302 di The Seven Deadly Sins arriverà ufficialmente nelle fumetterie giapponesi questo mercoledì su Weekly Shonen Magazine, mentre il successivo capitolo potrà essere letto dai fan dal 13 marzo.

Quanto è interessante?
0