Il mio vicino Totoro: questo cosplay felino porta il Gattobus in vita

Il mio vicino Totoro: questo cosplay felino porta il Gattobus in vita
di

Le leggendarie pellicole dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki ci hanno regalato alcuni dei personaggi più iconici della storia, come ad esempio il Gattobus, un felino dalla forma fisica di un autobus che accompagna i protagonisti di Il mio vicino Totoro. E se una creatura del genere approdasse nel mondo reale?

La nuova pellicola dello Studio Ghibli, Earwig e la strega, ha segnato il passaggio alla nuova generazione affidandosi all'animazione in computer grafica. Ma i fan non dimenticano il passato e uno di essi ha deciso di celebrare il vecchio stile omaggiando una delle creature più memorabili di Miyazaki, il Gattobus di Il mio vicino Totoro.

La buffa fusione tra un grosso felino e un autobus, che aiuta Satsuke e Mei a esplorare le magiche campagne della pellicola, è arrivata nel mondo reale grazie a un esilarante cosplay il cui protagonista è un gatto che si è prestato all'interpretazione.

L'irriverente cosplay è stato condiviso dall'utente Twitter Minira Diary, il quale ha posto una sorta di peluche sul dorso del suo amato gatto. A colpire maggiormente è l'ultimo scatto, in cui il felino, in precedenza dallo sguardo dolce, sembra ormai stufo dell'interpretazione. E voi cosa ne pensate di questo fantastico cosplay?

Sebbene La città incantata dello Studio Ghibli sia stato superato al botteghino giapponese da Demon Slayer: Infinity Train, le opere di Miyazaki fanno ancora battere il cuore degli appassionati. I protagonisti di Il mio vicino Totoro hanno preso vita in quest'adorabile statua. Miyazaki dello Studio Ghibli è tornato a lavoro su nuovi progetti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2