Il Mio Vicino Totoro: lo Studio Ghibli presenta i gachapon ufficiali del film

di

Ultimamente sono stati diversi i nuovi oggetti da collezione aggiunti alla linea di prodotti ufficiali targati Studio Ghibli, e l'ultima novità potrebbe interessare particolarmente gli affezionati di Il Mio Vicino Totoro. È stata infatti presentata una piccola collezione di gachapon dedicati alla pellicola.

Dopo gli aromi per la casa e i salvadanai da collezione e in stile retrò, l'ultima novità per gli appassionati dell'immaginario creato da Hayao Miyazaki e dai suoi collaboratori, arriverà dal 1 dicembre 2021 in tutti i negozi della catena Donguri Kyowakoku. Si tratta del simpatico gachapon che potete vedere sia nel video in cima alla notizia, sia nelle immagini riportate in calce, dove è possibile trovare ben quattro portachiavi, ciascuno con un diverso Totoro.

La particolarità di questa nuova e inedita collezione si ritrova anche nei contenitori. Come mostrato nel video infatti, una volta inseriti i 500 yen richiesti, circa 3,90 euro, si riceverà o una delle quattro versioni dei corrifuliggine o un Totoro bianco. Una simpatica collezione che può completarsi abbastanza facilmente, e che potrebbe dare inizio ad una serie di gachapon ufficiali inerenti ad altre pellicole dello studio.

Avete visto lo straordinario disegno di Totoro firmato da Jim Cheung? Per concludere vi lasciamo alla top 10 delle case dei film dello Studio Ghibli dove i fan abiterebbero.

Il mio vicino TotoroIl mio vicino TotoroIl mio vicino TotoroIl mio vicino Totoro