Tower of God è l'anime più atteso dagli utenti Crunchyroll, scopriamo la Top 3

Tower of God è l'anime più atteso dagli utenti Crunchyroll, scopriamo la Top 3
di

La primavera è iniziata, e il nuovo palinsesto Crunchyroll lascia presagire una stagione con i fiocchi. Ma tra le tante novità previste, qual è la più attesa dagli abbonati al sito? Crunchyroll ha posto la domanda agli utenti una settimana fa ed oggi, sono state pubblicate due Top 3 redatte dagli oltre 10.000 partecipanti al sondaggio.

Il sito ha condiviso i risultati nella giornata di ieri, rivelando che sono stati raccolti esattamente 12,484 voti. Qui sotto potete leggere le due classifiche.

Anime più atteso primavera 2020 (nuovo)

  1. Tower of God
  2. Food Wars 5
  3. Sword Art Online Alicization: War of Underworld - Parte 2

Anime più atteso primavera 2020 (in corso)

  1. Black Clover
  2. ONE PIECE
  3. Boruto: Naruto Next Generations

Sul fronte delle novità prende dunque la prima posizione Tower of God, il Crunchyroll Original tratto dal manhwa di SIU. La prima stagione è stata accolta calorosamente dagli appassionati e secondo quanto rivelato dal sito ufficiale, ci terrà compagnia per altre 12 settimane.

Tra le serie in corso vince invece Black Clover, l'adattamento di Pierrot tratto dall'opera magna di Yuki Tabata. Lo scorso gennaio, Crunchyroll rivelò che la serie detiene il titolo di anime più visto in Europa ed in Africa nel 2019.

E voi cosa ne dite? Siete d'accordo? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!