Tower of God: l'autore commenta la fine dell'anime con un messaggio speciale

Tower of God: l'autore commenta la fine dell'anime con un messaggio speciale
di

Senza nemmeno il tempo di assorbire gli eventi finali della prima stagione dell'anime, in rete hanno già iniziato a circolare i primi rumor su Tower of God 2. Ad ogni modo, il finale di stagione è stato accompagnato da un inedito messaggio dell'autore condiviso tra le pagine di WEBTOON.

Nonostante l'omonimo manhwa sia fermo a tempo indeterminato a causa della salute di SIU, nome d'arte di Lee Jong Hui, il sensei non ha potuto evitare di dedicare un messaggio ai suoi fan tramite le pagine del portale che racchiude gratuitamente tutti i capitoli dell'opera. Il commento in questione recita quanto segue:

"Grazie a tutti per aver guardato Tower of God su Crunchyroll. Mi auguro sia stato un piacevole viaggio. Potete continuare a seguire le avventure di Bam su Webtoon già da adesso. Mi auguro di poterci rivedere un giorno. Grazie ancora. Sarò per sempre grato a tutti coloro che hanno collaborato per produrre questo anime e a tutti quei lettori che hanno sperato in un adattamento da ormai oltre 10 anni. Spero sia stato un sogno divenuto realtà."

Per chi non lo sapesse, infatti, tramite le pagine di Webtoon è possibile recuperare oltre 400 capitoli di Tower of God, considerando che l'anime ha coperto appena 78 numeri. Ad ogni modo, potete accedere al portale con tutti i capitoli usciti finora tramite il link alla fonte. E voi, invece, cosa ne pensate del commento dell'autore? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro in fondo alla pagina.