Tower of God sta tornando: la conferma di SIU con un'illustrazione

Tower of God sta tornando: la conferma di SIU con un'illustrazione
di

Tower of God è un'opera molto conosciuta, se non la più popolare, nel panorama webtoon. La serie ha ricevuto una notevole spinta dall'adattamento animato curato da Crunchyroll, eppure la fine della trasposizione televisiva è coincisa con la pausa dell'autore che, fino ad oggi, si è allontanato dalla serializzazione per un paio di mesi.

Qualche settimana fa lo stesso SIU ha condiviso un aggiornamento sullo stato dell'opera su Naver in cui ha avvertito i fan che, a causa di motivi di salute, avrebbe ritardato la ripresa della pubblicazione. Tuttavia, l'assenza di Tower of God su WEBTOON sembra essere destinata a a terminare a breve poiché attraverso un'illustrazione, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, l'autore ha confermato che la serie sta per tornare. Non ha fornito tuttavia una data per la ripresa ma siamo certi che si tratti solo di qualche settimana al massimo.

Pare dunque che i problemi di infiammazione al polso siano finalmente passati e che SIU possa riprendere a lavorare al capitolo 486 già dai prossimi giorni. Il sensei aveva infatti interrotto la pubblicazione di Tower of God a tempo indeterminato a seguito del capitolo 485 lo scorso giugno, proprio in concomitanza con la fine dell'anime.

Ad ogni modo, prima di salutarvi, vi ricordiamo che WEBTOON ha recentemente aperto i Webtoon Studios per lavorare a nuove produzioni televisive di questo medium sempre più popolare. E voi, invece, state seguendo il fumetto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.