Toyotaro, autore di Dragon Ball Super, questo mese disegna uno splendido Janenba

di

Com'è ormai prassi, Toyotaro ha dedicato un nuovo sketch a una sua personale rassegna: ogni mese, infatti, il giovane autore di Dragon Ball Super realizza un disegno dedicato a personaggi mai apparsi nel manga e anime midquel di Dragon Ball Z. Questa volta tocca al perfido Janenba.

Nei mesi scorsi Toyotaro aveva già realizzato Lunch, Chapa e Ub, Tamburino e l'Uomo Lupo fino ad arrivare allo sketch del mese di maggio, un meraviglioso Tapion. Per il mese di giugno, invece, il mangaka ha optato per un altro personaggio tratto da un OVA di Dragon Ball Z, per l'appunto il guerriero generato negli Inferi chiamato Janenba.

Se ricordate Janenba è il villain del dodicesimo film di Dragon Ball Z, intitolato Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli Inferi. Inizialmente il demone prende la forma di un enorme e paffuto essere giallo, generato dalle anime malvagie presenti nell'aldilà: solo in seguito a un primo scontro con Goku trasformato in Super Saiyan 3 il nemico si trasforma diventando un minaccioso e potente mostro dalle sembianze più consone al combattimento.

A nulla servono gli sforzi congiunti di Paikuhan, Goku e Vegeta: i due Saiyan sono poi costretti ad effettuare la Fusione con la Danza Metamor, dando vita al prode Gogeta, che riesce infine a sconfiggere Janenba e a ripristinare l'equilibrio negli Inferi.

Vi piace il disegno di Toyotaro?

Toyotaro, autore di Dragon Ball Super, questo mese disegna uno splendido Janenba