Toyotaro, autore di Dragon Ball Super, realizza un disegno del Broly originale!

Toyotaro, autore di Dragon Ball Super, realizza un disegno del Broly originale!
di

Sappiamo che ogni mese Toyotaro, giovane autore del manga di Dragon Ball Super, dedica uno sketch a personaggi del franchise che non sono mai apparsi nella sua opera. Questo mese, per il disegno di luglio, tocca al Broly originale degli OVA di Dragon Ball Z.

Si tratta dell'ottavo appuntamento con la speciale rassegna che il discepolo di Akira Toriyama sta portando avanti, ormai, da svariati mesi. Dopo aver illustrato Lunch, Chapa con Ub, Tamburello, l'Uomo Lupo, Tapion e Janenba, tocca adesso al Super Saiyan leggendario che comparve per la prima volta in Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda, nel 1993.

L'illustrazione del sensei, che vi proponiamo in calce, è stata accompagnata anche da un suo commento:

"È Broly! Tutti lo considerano come il personaggio migliore di tutti i film. Non vedo l'ora di vederlo in azione nella nuova pellicola! (Questa illustrazione riprende il design del primo film in cui compare)".

Il design originale di Broly fu creato da Takao Koyama e il Super Saiyan leggendario fu destinato a essere il villain di altri due OVA dato il suo grande successo: Sfida alla Leggenda e L'irriducibile Bio-Combattente. Ora, nel 2018, il personaggio tornerà in veste di reboot in Dragon Ball Super: Broly, che canonizzerà definitvamente l'iracondo figlio di Paragas.

Vi piace il disegno di Toyotaro?

Quanto è interessante?
4

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.

Toyotaro, autore di Dragon Ball Super, realizza un disegno del Broly originale!