Toyotaro ha disegnato il nuovo nemico di Super Dragon Ball Heroes

Toyotaro ha disegnato il nuovo nemico di Super Dragon Ball Heroes
di

Attraverso le pagine del mensile nipponico V-Jump apprendiamo finalmente ulteriori dettagli sul misterioso antagonista introdotto nel corso del più recente materiale promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

Come scoperto nelle ultime ore, il personaggio alieno comparso al termine dell’episodio cinque di Super Dragon Ball Heroes dovrebbe chiamarsi Cirrus e avrà un ruolo importante nella trama del videogioco Super Dragon Ball Heroes: World Mission che, nel corso del 2019, verrà pubblicato su Nintendo Switch.

Nuove informazioni divulgate via Twitter dalla fonte d’informazione @GovetaXV rivelano che il personaggio dovrebbe essere soprannominato “l’esecutore della terribile giustizia”. Un trafiletto allegato all’illustrazione realizzata da Toyotaro - già disegnato del manga ufficiale di Dragon Ball Super - rivela poi che il personaggio sarà abbastanza potente da sopraffare persino Trunks del Futuro.

Stando a quanto rivelato dalla rivista, la sua abilità speciale dovrebbe essere il Bōjutsu, ossia la capacità di utilizzare un bastone come arma principale. Essendo un grande espetto di arti marziali, Cirrus ha inoltre appreso varie tecniche acrobatiche.

Per la gioia dei curiosi, il personaggio dovrebbe comparire nell’episodio numero 6 di Super Dragon Ball Heroes, che appunto verrà pubblicato in Giappone il prossimo 22 dicembre, in occasione della nuova edizione dell'evento "Jump Festa". Siete ansiosi quanto noi di vedere in azione il misterioso Cirrus?

Quanto è interessante?
2

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!