Toyotaro rievoca un personaggio di Dragon Ball Z: ecco il suo bozzetto inedito

Toyotaro rievoca un personaggio di Dragon Ball Z: ecco il suo bozzetto inedito
di

L'universo delle Sette Sfere del Drago di Dragon Ball, nata negli anni '80 grazie alla genialità di Akira Toriyama, ha presentato e sviluppato nel corso del tempo tanti personaggi, tra primari e secondari. La maggior parte di quelli importanti sono stati poi ripresi nel manga di Dragon Ball Super, midquel attualmente disegnato da Toyotaro.

Il mangaka che porta avanti insieme a Toriyama Dragon Ball Super si presta ogni mese con una illustrazione inedita su un personaggio. Stavolta, l'immagine pubblicata sul sito ufficiale di Dragon Ball si sofferma su un piccolo personaggio che potrebbe essere stato dimenticato da molti, anche perché in realtà finora non è mai stato davvero canonico.

Ricorderete come, durante l'allenamento con Re Kaioh, Goku nell'anime di Dragon Ball Z incontrò anche Gregory. Tuttavia nel manga di Dragon Ball il personaggio non è mai apparso. Toyotaro però col suo disegno che potete vedere in basso lo rende sicuramente ufficiale e facente parte della continuity di Dragon Ball, anche se il suo apporto finora è stato davvero ridotto.

"Nell'anime, il suo ruolo è quello di aiutante di Re Kaioh. Tuttavia non è mai apparso nel manga, forse si starà nascondendo da qualche parte!" questa è la frase di Toyotaro che ha accompagnato l'illustrazione di Gregory sul sito. In Dragon Ball Super sta invece per partire una nuova saga che ci porterà a conoscere sicuramente altri personaggi inediti.

Quanto è interessante?
5