di

Si avvicina sempre di più ottobre, mese in cui inizierà la stagione autunnale degli anime. Tra i titoli in arrivo ce ne sono molti famosissimi - sarà una delle stagioni più interessanti di sempre - e tra i più attesi c'è Chainsaw Man, anime di cui si sta occupando Studio MAPPA. Dopo una lunga attesa, arriva finalmente un nuovo trailer.

Il primo teaser trailer di Chainsaw Man era breve e mostrava pochi scampoli di vita dei protagonisti. Musica, animazioni, crudezza, tutto riusciva a dare buone sensazioni. Adesso però è giunto il momento di vedere il nuovo trailer di Chainsaw Man di Studio MAPPA. In un evento online pubblicato sul canale Youtube Mappa Channel, lo studio ha rivelato il video in questione.

L'evento è partito con una breve presentazione, che ha poi lasciato spazio al succo della questione. Nel trailer di Chainsaw Man compare il protagonista Denji, sia nella sua versione umana che in quella da motosega, insieme alle figure più prominenti del manga: Makima, Power e Aki, con ognuno di loro che ha un breve momento nel trailer per presentarsi.

Tanta azione, tanto sangue, tanti intrighi e una resa visiva che sembra di buon livello. Finito il video, c'è stata invece la rivelazione dei doppiatori di Chainsaw Man. Confermato ancora una volta, infine, che l'anime verrà trasmesso a ottobre 2022.

Quanto è interessante?
2