Trailer dei live action Sayaka e Solanin e degli anime Planzet e Cobra

di

I produttori dell' adattamento live-action del famoso manga romantico di Inio Asano, Solanin, hanno pubblicato un trailer di due minuti nel sito YouTube, mercoledi scorso. Aoi Miyazaki (il primo film live-action di NANA, Origin ~Spirits of the Past~, Someday's Dreamers, Tomie: Forbidden Fruit) è protagonista e interpreta l' eroina Meiko, mentre Kengo Kora interpreterà il suo fidanzato, Naruo. Takahiro Miki (DNA Sights 999.9), il regista conosciuto per i video musicali di Orange Range e YUI, sta controllando il progetto. Il film sarà distribuito in Giappone il prossimo aprile. Il trailer rivela un colpo di scena critico del manga.

Il sito ufficiale dell' anime realizzato al computer intitolato Planzet dall' autore di Negadon: The Monster from Mars, Jun Awazu, ha pubblicato un teaser trailer giovedi scorso. Come annunciato una quindicina di giorni fa, il film sarà distribuito in territorio giapponese il prossimo anno. La storia è ambientata nel 2053 quando l' umanità è impegnata contro un tentativo di annientamento dallo spazio. CoMix Wave ha prodotto sia Negadon che Planzet come tutti i lavori dell' autore di anime Makoto Shinkai.

Il sito dei progetti animati riassunti sotto il titolo di Cobra The Animation è stato rinnovato nella sua home page la settimana scorsa. Il sito ha reso disponibili tre video di 30 secondi: un primo spot commerciale, un secondo video promozionale televisivo e un altro video promozionale televisivo del volume 1 della serie Cobra The Animation: Time Drive. La serie animata Cobra The Animation godrà del suo debutto televisivo il prossimo 2 gennaio e i box in Blu-ray per la serie OAV saranno disponibili dal prossimo 19 febbraio.

Total Media Corporation ha pubblicato un trailer di 135 secondi per Shin Tennen Kajū Sayaka, il sequel del film Tennen Kajū Sayaka ispirato all' omonimo manga osè su YouTube. Kunikazu Sanō ha realizzato il manga originale e il suo sequel, che narrano entrambi di una bella ragazza liceale, vergine, chiamata Sayaka che lotta contro la sua pulsione sessuale. Il film sarà distribuito in Giappone dal prossimo 13 febbraio 2010.

Fonti: Comic Natalie, animeanime.jp, Moon Phase, Nippon Cinema e Anime News Network

 

Trailer dei live action Sayaka e Solanin e degli anime Planzet e Cobra