Ecco il primo trailer di Dragon Quest: Your Story, film ispirato alla serie di videogiochi

di

Il sito ufficiale di Dragon Quest: Your Story, il film animato in computer grafica ispirato alla serie di videogiochi Dragon Quest, ha diffuso online il primo trailer del lungometraggio. Avevamo già avuto l'annuncio del film alcune settimane fa, ma ora possiamo ammirare qualche prima sequenza.

Il trailer ci mostra alcune delle scene che promettono di essere tra le più spettacolari, oltre a qualche sequenza che ci permette di conoscere i protagonisti del lungometraggio. Dragon Quest: Your Story è prodotto dalla Toei Animation e debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 agosto.

Insieme al trailer, inoltre, è stata diffusa anche una clip video più breve che potete ammirare in basso, insieme a un'infografica che mostra tutti i principali membri del cast. Partendo dalla casella in alto a sinistra, e spostandoci verso destra, abbiamo i doppiatori di Bianca, Ryuka (il protagonista); nella seconda riga, sempre partendo dall'alto e da sinistra verso destra, le voci del principe Henry e di Papas, il padre di Ryuka.

Ricordiamo, come già confermato da Square-Enix in passato, che il film è ispirato al quinto capitolo di Dragon Quest, che debuttò sul mercato videoludico nell'ormai lontano 1986. La pellicola è inoltre supervisionata da Yuji Horii, creatore originale del franchise.

Cosa vi aspettate da questo film?

Ecco il primo trailer di Dragon Quest: Your Story, film ispirato alla serie di videogiochi