Trailer e promo del nuovo film di Pretty Cure e degli anime di Layton e Needless

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale per la versione cinematografica animata di Precure (Pretty Cure), ha pubblicato un trailer di 69 secondi per il settimo film intitolato Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?, sabato scorso. Toei Animation ha realizzato questo film ispirandosi all' ultima serie televisiva della saga e sarà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 31 ottobre.

Il sito ufficiale per il primo adattamento cinematografico del titolo Professor Layton and the Eternal Diva, ispirato al videogame mistery della Level5 è stato aggiornato con un trailer di 105 secondi e due nuovi teaser trailer di 30 secondi ciascuno. Il film sarà distribuito in territorio giapponese il prossimo 19 dicembre con la voce di Nana Mizuki che doppierà il nuovo personaggio di nome Jenisu.

Nei giochi originali, l' archeologo Layton e il suo assistente Luke devono risolvere dei misteri che sono sottoforma di puzzle. Il presidente della Level5 Akihiro Hino (Dragon Quest VIII, Dragon Quest IX) sta realizzando una storia interamente nuova per la versione cinematografica della TOHO. C' è anche un film live-action in lavorazione e anche un manga su Professor Layton disegnato da Sakura Naoki nella rivista di Shogakukan, Bessatsu CoroCoro Comic.

Avex ha pubblicato un video di ben quattro minuti e due video promozionali televisivi dell' adattamento animato ispirato al manga di Kami Imai, Needless. La commedia d' azione che contiene bishojo e violenza, è ambientato nel 2130, dove vaste aree del Giappone sono state sottoposte a quarantena perchè inquinate dai Black Spots (letteralmente Punti Neri), in un' immaginaria Terza Guerra Mondiale. Tuttavia, ci sono persone che hanno costruito enormi barriere contro i quest' ultimi e in cui hanno sviluppato misteriosi poteri. La gente di città ha dato a queste persone che ostacolano questa minaccia il nome di "Needless" L' anime ha debuttato in tv lo scorso 2 luglio.

Fonti: Saishin Anime Jōhō, Moon Phase e Anime News Network


Trailer e promo del nuovo film di Pretty Cure e degli anime di Layton e Needless