Trailer e promo vari dell' anime in 3D di Production I.G., Oblivion Island

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito della compagnia Apple per i trailer in formato QuickTime, ha pubblicato tre video del film animato fantasy in 3D di Shinsuke Sato e Production I.G, Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror (Hottarake no Shima - Haruka to Mahō no Kagami).

I primi due video sono il terzo teaser trailer di 30 secondi (standard-definition o 1080p high-definition) e il secondo trailer completo di 90 secondi (SD o 1080p). Il terzo video è un promo di 5 minuti (SD o 1080p) di un' anteprima estesa sul mondo di Oblivion Island.

Il film animato al computer narra di una ragazza di nome Haruka, che scopre il posto in cui vanno a finire i vecchi giocattoli od oggetti appartenuti alle persone. Creature di un' altra dimensione riuniscono questi oggetti quando i loro proprietari crescono. Da questo "bottino", quest' ultime hanno costruito una città chiamata Oblivion Island.

Hirotaka Adachi, l' autore conosciuto con il nome d' arte di Otsuichi, che ha scritto il romanzo che ha ispirato il live-action Goth ed il manga Calling you, ha scritto la sceneggiatura insieme al regista Sato (The Princess Blade). Production I.G ha prodotto il progetto con il network televisivo Fuji Television, per festeggiare i 50 anni della Fuji. La compagnia di distribuzione TOHO farà uscire il film in Giappone il prossimo 22 agosto.

Fonti: animeanime,jp e Anime News Network


Trailer e promo vari dell' anime in 3D di Production I.G., Oblivion Island