ONE PIECE Film: RED, in esclusiva per Everyeye il trailer e la data di uscita italiana

One Piece RED
Trailer: Multipiattaforma
di

È stato uno dei film al centro della recente stagione estiva in Giappone. Il suo esordio ad agosto ha portato tanti appassionati di ONE PIECE di nuovo nei cinema nipponici dopo diversi anni dall'uscita di STAMPEDE. E di pubblico ne ha portato davvero tanto, dato che ONE PIECE Film: RED è stato un successo al botteghino.

I pirati di Luffy si sono ritrovati a dover affrontare una nuova sfida, che comprende personaggi inediti ma anche volti già conosciuti e affrontati in passato. Se in Giappone il film sta facendo ancora il suo corso, in altri paesi questa programmazione è appena iniziata. Ma, ovviamente, noi attendiamo con ansia il debutto italiano di ONE PIECE Film: RED programmato per l'1 dicembre 2022.

Plaion Pictures ha rivelato in esclusiva per Everyeye alcune informazioni sul lungometraggio tramite l'etichetta Anime Factory che si era già occupata di portare da noi i precedenti film Gold e Stampede. Si parte con il trailer di ONE PIECE Film: RED doppiato in italiano. Prendendo a riferimento uno dei trailer proposti in Giappone, possiamo ascoltare tutte le voci vecchie e nuove dei vari personaggi del film. Potete osservare il trailer italiano di ONE PIECE: RED cliccando qui.

In calce alla notizia potete osservare anche il poster ufficiale del film completamente in italiano, con tanto di data di uscita. In aggiunta, ONE PIECE Film: RED sarà al cinema in anteprima il 7 e 8 novembre in lingua originale e dal 1° dicembre #soloalcinema (versione doppiata).

In chiusura, vi segnaliamo che in Giappone questo weekend il film ha ufficialmente superato per incasso l’ottimo risultato che aveva ottenuto Jujutsu Kaisen 0, raggiungendo i 13.87 miliardi di yen al botteghino. Pronti per questo nuovo viaggio nel mondo dei pirati di Eiichiro Oda?

ONE PIECE Film: RED, in esclusiva per Everyeye il trailer e la data di uscita italiana